20 luglio, 2006
La commissione disciplinare della Fifa ha squalificato per tre turni Zinedine Zidane e per 2 turni Marco Materazzi a seguito della testata inflitta nella finale mondiale. Per il francese anche un'ammenda di 7.500 franchi svizzeri, mentre per l'azzurro la multa è di 5.000 franchi svizzeri. La Fifa ha anche sottolineato che gli insulti del difensore azzurro contro il francese non avevano sfondo razzista. (Ansa)....che sentenza assurda!!
Era ora!
Finalmente è uscito "Lucignolo 2006"....cosa ci aspetta per questa bellissima estate isernina??http://www.provincia.isernia.it/documenti/Turismo/lucignolo%202006.pdf
18 luglio, 2006
15 luglio, 2006
13 luglio, 2006
Il capro espiatorio

Ma avete sentito la giustificazione di Zidane in tv?? - "Materazzi ha detto cose molto dure e ha insultato la mia famiglia"
Inconsistente!!!Mi ha detto cose terribili.....e cioè??Cose su mia madre e mia sorella, ohhhhhh!!!!che grave offesa!!!Cose praticamente che si sentono tutti i giorni....ESAGERATO!!!
http://www.dotball.net/index_it.html
10 luglio, 2006
Zidane pallone d'oro!!

A Zidane il pallone d'oro?? è una vergogna!! Dopo il suo gesto sconsiderato....anche questa soddisfazione?? Qualunque cosa abbia detto Materazzi è grave che il francese abbia reagito così, con una testata!!Avrà scambiato lo stadio Olimpico di Berlino in una arena spagnola! E poi Materazzi era vestito di azzurro, mica di rosso!! Nel mondiale del fair play poi...comunque secondo me era incazzato dall'inizio...sembrava non gliene fregasse niente di giocare la finale, si è visto solo un paio di volte per il resto è stato molto passivo, non ha cantato nemmeno la marsigliese....e ha chiesto il cambio per una botticina alla spalla, mahhhh chi li capisce i giocatori...chissà cosa c'è dietro!!!
08 luglio, 2006
la marsigliese da cantare domenica sera!!!
ALLEZ ENFANTS DE LA PETRIELE JOUR DE GLOIRE EST TERMINE' CONTRE VOUS C'E' L'ITALIEE NUN CE STA' RIEN A' FAIRE JATE VENNE QUIETE GUAGLIUNE PECCHE' CE SOIRE VINCIMME NUIEOUVREZ LES PORTIGLIONS METTEZ LES VALIGIONS ALLEZ CHERS PARISIENS FORMEZ LES BATAILLONS MARCHEZ MARCHEZ A' LA MAISON MARCHEZ MES BEAUX COUILLONES
Più che SCALPOre fa VOMITARE!!

Londra, 6 lug . - (Adnkronos) - Clamore in India intorno al caso 'dell'uomo con il cranio in mano'. Centinaia di persone si sono date appuntamento in un ospedale di Calcutta, per vedere un giovane in grado di tenere un pezzo considerevole della sua testa nelle mani. Un'ampia sezione del cranio (parecchio più grande di un cd) dell'elettricista Sambhu Roy - spiegano i medici - si è staccata dalla sua testa domenica scorsa, a distanza di mesi da alcune gravi ustioni subite dal giovane. E se le foto sembrano non lasciare dubbi, alcuni in India si chiedono se il ragazzo abbia perso parte dello scalpo, piuttosto che del cranio.Roy aveva subito nell'ottobre scorso un forte shock elettrico mentre riparava dei fili ad alta tensione. I medici che lo hanno in cura sottolineano che il suo è un fenomeno medico estremamente raro. ''Quando è venuto da noi, alla fine dello scorso anno, il suo scalpo era totalmente bruciato e, col passare dei mesi, ha scoperto il cranio - ha riferito ai giornalisti il chirurgo Ratan Lal Bandypadhyay - In seguito abbiamo notato che parte del cranio si stava perdendo, a causa della mancanza di flusso di sangue nella zona colpita''.Così, riferisce la Bbc online, centinaia di persone si sono riversate nell'ospedale, per vedere l'uomo con in mano il singolare trofeo. A far sopravvivere l'indiano, il fatto che - dice il chirurgo - il rivestimento interno del cranio e la membrana che favorisce la crescita ossea sono rimaste 'miracolosamente' intatte, permettendo all'osso di ricrescere. Quando la calotta cranica è caduta, lo stesso chirurgo pensava che il suo paziente sarebbe morto. ''Ma poi abbiamo notato che si formava una nuova copertura sulla sua testa, che potrebbe aver 'spinto via' il cranio morto'', ha detto Bandypadhyay. La buona notizia è che ormai l'80% della scatola cranica del paziente si è rinforzata, e i medici si aspettano che l'uomo guarisca completamente entro circa tre mesi. E se in India alcuni specialisti vorrebbero che il paziente fosse sottoposto ad esami, per accertare la natura del trofeo esibito da Roy, l'uomo non ha dubbi. ''I medici dicono che un nuovo cranio sta sostituendo quello vecchio, ma io non voglio buttarlo via comunque'', ha assicurato il paziente. La sua intenzione, piuttosto, è quella di conservare il macabro pezzo di teschio per tutta la vita, anche perché lo ha reso una celebrità. (Adnkronos)
06 luglio, 2006
05 luglio, 2006
01 luglio, 2006
Anche Isernia festeggia l'arrivo in semifinale....siamo tra le 4 squadre più forti del mondo, e come ha detto Lippi "questo non è l'arrivo....è la partenza!" E martedì sera alle 21 tutti a tifare....forza azzurri!!!

![[Il Sannio Quotidiano]](http://www.ilsannioquotidiano.it/img/sannioquotidiano.gif)